47+ Torta Compleanno Torta Pan Di Stelle Rettangolare Fresco. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato.
Più cool Torta Di Compleanno Pan Di Stelle Fely S Bakery
Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta.Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni.
Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4.
Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto... Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto.
Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta... Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta.
Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni.
Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta.. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati.
Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4.. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4.
Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4.. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto.
Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto... Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta.. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni.
Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni.
Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. . Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta.
Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati.. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto.
La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati... La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato.
Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4.. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati.
Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta... Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati.
Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4.. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni.
Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta.. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4.. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati.
Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta... Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni.. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4.
Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. . Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4.
Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4.. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati.
Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati... La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni.
Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni... Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4... Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto.
Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4... La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato.
Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta.. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4.
La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato... Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati.. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni.
Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni... La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni.
Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta.
Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto.. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta.
Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati.. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati.
Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta.. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni.
Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4... Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta... La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato.
Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto.. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta.. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni.
Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto.. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato.
Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto.. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni.
Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4... Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4.. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni.
Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta.
Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati.. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto.
Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto.
Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto.
Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati... La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato.
La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato.. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta.
Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati... Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto.
Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto... Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni.. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni.
Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta.
Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto.. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati... Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni.
Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4... Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato.
Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto.
Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto.. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato.. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati.
La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato.
Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato.. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto.
Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato.
Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. . Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto.
Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato.. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato.
Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato... Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta.
La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato... Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta.. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati.
Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni... Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati.
Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato.
Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. Il pan di spagna è una pasta genoise (pasta genovese) molto soffice che prevede la montatura delle uova a caldo (a bagnomaria o con bimby) poi una volta cotto si farcisce su 2 strati con una crema a base di tuorli, mascarpone e ricotta. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto.
Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Vi guido nella completa realizzazione di questa torta.una torta che ha il giusto compromesso tra chi ama il cioccolato e chi ama i gusti più delicati. Adagiate un anello per dolci del diametro di 22 cm su un vassoio rivestito con carta da forno 4. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto. Si utilizza uno stampo 30 x 40 cm, sufficiente per 20 porzioni. La ricerca è iniziata circa una settimana prima perché la voleva con panna, fragole e cioccolato. Sbriciolate 200 g di biscotti pan di stelle in una ciotola 2, bagnateli con i 70 g di latte 3 e mescolate per amalgamare il composto.